Scrivanie per ufficio innovative: linea Pokes.

18/08/13

Il design delle scrivanie per ufficio della linea Pokes, nasce dal restyling del classico tavolo da lavoro in legno con gambe pannellate. I nostri progettisti sono riusciti, con semplici ma efficaci interventi, a rendere un prodotto normalmente considerato basic, in un prodotto di qualità sia dal punto di vista estetico, sia dal punto di vista tecnico.
Con Pokes è possibile arredare semplici postazioni ma anche ambienti di lavoro open space dove operano numerosi impiegati. In questo caso consigliamo i moderni tavoli condivisi (bench). La versatilità del prodotto è garantita dalla ampia modularità.
Tanti gli accessori disponibili e le soluzioni per i cablaggi delle scrivanie. Le finiture proposte sono quelle di tendenza, con in più l’aggiunta di particolari complementi di arredo disponibili in colore giallo e verde. I prezzi? Naturalmente sorprendenti, scoprili subito.

Link: http://saloneufficiorimini.com/operativita/linea-operativa-pokes.html

« Indietro
Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando il nostro sito web, accetti il servizio e gli stessi cookie. Maggiori informazioni
x