MENU

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Fornitore:
Lucchi srl
Via del Capriolo, N.1
47923 Rimini

 

1 | ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1.1 Il contratto tra il fornitore e l’acquirente si intende concluso al momento della registrazione dell’ordine da parte del fornitore.

L’ordine dovrà essere inviato, dal cliente, per via telematica, con apposito modulo e secondo le modalità previste.

1.2 Il cliente al momento dell’invio dell’ordine approva le condizioni generali di vendita. L’utente potrà stampare copia delle condizioni generali di vendita e/o memorizzarle su supporto durevole.

1.3 Il fornitore appena registrato il modulo d’ordine, invierà al cliente, all’indirizzo di posta elettronica indicato, la conferma d’ordine contenente l’elenco dei prodotti ordinati, l’indicazione dei prezzi, il mezzo di pagamento, i costi di spedizione ed eventuali costi aggiuntivi per servizi richiesti.

L’e-mail di conferma dovrà essere conservato dal cliente come prova di acquisto.

1.4 In caso di mancata accettazione dell’ordine, il fornitore invierà tempestiva comunicazione al cliente.

 

2 | PREZZI

2.1 I prezzi esposti si intendono iva esclusa

 

3 | PAGAMENTI

3.1 CARTA DI CREDITO

3.2 PAYPAL

3.3 BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Il bonifico bancario deve essere effettuato al momento dell’ordine.
Copia dell’avvenuto bonifico deve essere inviata al momento dell’ordine.

 

4 | TEMPI DI CONSEGNA

4.1 I tempi medi di consegna sono di 10-15 giorni dalla conferma dell’ordine e pagamento.
I tempi di consegna definitivi saranno comunicati a seguito del ricevimento dell’ordine.

 

5 | SPEDIZIONI

5.1 Il trasporto sarà effettuato tramite corriere.
Al momento dell’ordine si prega comunicare se ci sono problemi relativi al passaggio di un mezzo pesante fino all’area di scarico merce.
Sono escluse zona ZTL, centri storici pedonali e zone disagiate. Per queste zone saranno addebitati gli extra costi richiesti dal corriere.

5.2 L’imballo della merce è estremamente curato, in cartone, con protezioni di polistirolo/plastica.
Inoltre, per ulteriore garanzia, la merce viaggia sempre su pallet.

5.3 La consegna si intende scarico “piano strada”. Il servizio di consegna al piano e/o all’interno dello stabile di destinazione non è compreso. Se richiesto al momento dell’ordine verrà quotato a parte.

5.4 Il servizio di trasporto comprende la telefonata di preavviso consegna da parte del corriere, affinché il cliente possa accordarsi sulla data e fascia oraria dello scarico.

 

6 | RICEVIMENTO MERCE

6.1 La resa della merce, si intende “piano strada”.
Non è previsto servizio di facchinaggio e resa all’interno dei locali. Eventuale facchinaggio, se richiesto, dovrà essere quotato a parte.

6.2 Al momento della consegna, prima di firmare il documento di trasporto, il ricevente deve controllare attentamente lo stato della merce,l’imballo (cartoni e pallet) ed il numero dei colli all’interno del pallet e/o sfusi.
In caso di danni, deve apportare, sul documento di trasporto, la dicitura “Riserva per merce danneggiata, imballo danneggiato ed indicare, sul documento, quali e quanti sono i colli rovinati e/o mancanti.

IMPORTANTE: la sola dicitura “Riserva di Controllo” senza riportare con precisione il numero dei colli rovinati o mancanti, non da diritto al cliente di richiedere sostituzioni o integrazioni di colli mancanti.
Nel caso in cui il numero dei colli non corrispondano a quelli riportati sul nostro DDT, evidenziare sul documento il reale numero dei colli ricevuti.
Nel caso di colli rovinati o mancanti, copia del documento di trasporto con riportate le non conformità rilevate, deve essere inviata al fornitore, il quale invierà tempestivamente la sostituzione o i colli mancanti.
Apporre sulla bolla la “Riserva danneggiata, imballo danneggiato”  con le specifiche sopra descritte è una condizione vincolante per richiedere la sostituzione in garanzia o l’integrazione di colli mancanti.

6.3 Sostituzione prodotti difettosi e resi.
Sia sostituzioni che resi vengono accettati se imballati nelle loro scatole originali.
I resi si intendono in porto franco e completi di ogni accessorio in dotazione.

 

7 | SPESE DI TRASPORTO

7.1 Il trasporto è Gratuito per spedizioni superiori a Euro 800,00 nette, Iva esclusa.
Per spedizioni di importo inferiore contributo di trasporto di euro 15,00 Iva esclusa.

 

8 | MONTAGGIO

8.1 Tutti gli articoli sono stati studiati per essere facilmente assemblati, con l’aiuto di chiare istruzioni di montaggio. In caso di difficoltà un ns. addetto è a disposizione per chiarimenti telefonici.

Su richiesta viene fornito il sevizio di montaggio, il costo della prestazione verrà quotato e fatturato a parte.
La fattibilità del servizio montaggio è subordinata alla possibilità effettiva del fornitore che verrà comunicata al momento della richiesta.

 

9 | DIRITTO DI RECESSO

9.1 L’acquirente può avvalersi del diritto di recesso rispedendo il prodotto acquistato entro 10 giorni dalla data di ricevimento, purché in perfetto stato e confezione integra.
È condizione vincolante che l’arredo non sia stato montato.
Le spese di spedizione sono comunque a carico dell’acquirente.

 

10 | GARANZIA

10.1 Tutti i prodotti hanno la garanzia minima di mesi 24. Alcuni prodotti, come riportato dalle singole schede prodotti, hanno garanzia più ampia.

 

11 | RESI MERCE

11.1 La merce può essere resa per i seguenti motivi: ordine non conforme; merce rovinata; volontà di recedere dal contratto. In tutti i casi, Vi preghiamo di contattare il ns. personale dell’assistenza clienti, per telefono, o email. Vi forniremo tutte le istruzioni necessarie. È molto importante che al momento del ricevimento della merce, il cliente, prima di firmare il documento di trasporto, verifichi attentamente il numero dei colli e lo stato esteriore delle scatole (vedi punto 6). Nel caso ci siano delle anomalie, apporre le annotazioni sul documento di trasporto e poi firmarlo. Quindi contattare immediatamente il ns. personale. È importante conservare copia del documento di trasporto.

Perché acquistare Online

Consegna rapida

In 8/15 giorni

Montaggio Semplice

Veloce e intuitivo

Acquisto diretto dal produttore

I migliori arredi senza costi di intermediari

#ThisIsFlain
Apri chat
1
💬Ciao, hai bisogno di aiuto?
Ciao👋. Come possiamo aiutarti?
Powered by

Vuoi una consulenza

GRATUITA?

UN ARREDATORE A TUA DISPOSIZIONE!

GRAZIE PER AVERCI LASCIATO I TUOI DATI!

Preparati...

un nostro arredatore sta per contattarti!

Nel frattempo: