Negli anni, lo stile dei mobili per ufficio si è modificato e, come avviene per tutti i prodotti, le case produttrici hanno cambiato frequentemente il design per creare scrivanie sempre al passo con i tempi.
Negli ultimi anni abbiamo visto anche un grande utilizzo di nuovi materiali, risultato della creatività e della potenzialità offerta dalle nuove tecnologie.
I più evidenti cambiamenti, però, li abbiamo visti nel modo di lavorare in ufficio e lo sforzo conseguente è stato di creare arredi coerenti con le esigenze degli utilizzatori.
Siamo passati in pochi anni da uffici che utilizzavano come strumenti di lavoro calcolatrici e macchine da scrivere, a uffici con fotocopiatrice e telefax, pc e stampanti; questi ultimi strumenti, maggiormente, si sono evoluti velocemente modificando sia le loro potenzialità che le dimensioni ed i modi di utilizzo.
Questa evoluzione tecnologica ha quindi modificato il modo di operare in ufficio, richiedendo anche soluzioni di arredo adeguate.
Un’altra grande evoluzione è stata la crescita esponenziale di coloro che lavorano in ufficio, sia per una maggiore esigenza delle aziende, sia per la nascita di numerose imprese di servizi.
Addirittura, già da qualche anno in Europa, la forza lavoro impiegata negli uffici ha superato numericamente quella impiegata direttamente nelle attività industriali e dell’agricoltura, con una tendenza, nei prossimi anni, ad un aumento del gap a favore degli impiegati.
Questa crescita di operatori negli uffici, ha naturalmente creato nuove esigenze, da una parte quella di creare posti di lavoro comodi ed efficienti, dall’altra ci si è trovati di fronte ad una massa enorme di persone che devono convivere gomito a gomito per la maggior parte della loro giornata.
Questo ha portato a dover affrontare nuove problematiche, come ad esempio la prossemica del posto di lavoro, la privacy acustica e la privacy visiva. Problematiche, queste, che riguardano in parte anche l’arredo per ufficio.
L’intera gamma degli arredi offerti da saloneufficio.com è costituita da mobili ufficio moderni, ma il nostro punto di forza è la capacità di fornire consigli e soluzioni per lavorare in un ufficio al passo con i tempi.
La progettazione e realizzazione di mobili per ufficio moderni richiede capacità, competenze ed una profonda conoscenza del mercato di riferimento.
L’arredamento ufficio moderno deve soddisfare i seguenti requisiti:
Tutte le proposte di arredo ufficio moderno che troverai su Salone Ufficio sono state realizzate tenendo conto di questi elementi.
Il primo passo è individuare qual è il valore per il cliente, poi si identifica il problema che deve essere risolto e, infine, si definisce il target di riferimento.
Salone Ufficio nasce con l’obiettivo di permettere a ciascun cliente di realizzare un posto di lavoro dove ogni dipendente si sente a proprio agio, uno spazio che rispecchia perfettamente i valori e l’immagine aziendale senza spendere cifre elevate.
Qui troverai dunque diverse proposte di mobili ufficio moderni che si adattano alle tue disponibilità economiche e che allo stesso tempo sono di qualità.
Grazie al know-how accumulato nel tempo Salone Ufficio offre a tutti i suoi clienti soluzioni con un ottimi rapporto qualità-prezzo.
Se sei alla ricerca di uffici completi, da noi troverai proposte di tipo direzionale, operativo e basic: scegli quello che si adatta meglio alle tue esigenze!
Stai cercano una scrivania ufficio ma niente di quello che hai visto sembra attirare la tua attenzione e per di più costa una fortuna?
Su Salone Ufficio puoi trovare scrivanie per ufficio di ogni tipo: ribaltabili per chi ha bisogno di ottimizzare gli spazi, scrivanie per eventi e fiere, scrivanie direzionali, scrivanie operative e per la reception, ideali per catturare fin da subito l’attenzione dei tuoi clienti.
Consegna rapida
In 8/15 giorni
Montaggio Semplice
Veloce e intuitivo
Acquisto diretto dal produttore
I migliori arredi senza costi di intermediari
©2024 Copyright Saloneufficio by Lucchi srl | via del Capriolo, 1 - 47923 Rimini (RN) Zona Grotta Rossa - P.IVA 01058720408 | Capitale sociale: € 10.400,00 i.v.